Sguardi

di Carlo Serra

Cari Amici,
Vi aspetto per inaugurare questa splendida mostra. Alfonso ha ben presentato il progetto, in un testo che allego. Mi limito a dire che il progetto coglie a fondo tutta la mobilità e l’inquietudine creativa che ha accompagnato la produzione di queste magnifiche fotografie, dove musica, performance, danza, teatro riescono continuamente a scambiarsi i ruoli per cogliere il senso di una esperienza artistica irripetibilile. Ma gli amici e gli studiosi coinvolti sono moltissimi, e meriteranno uno scavo individuale, sezione dopo sezione, talk dopo talk. E che accada a Salerno, vicino a uno dei d’uomini che amo di più in Italia, dà ancora più piacere.
Metti assieme ROBERT WILSON, PINA BAUSCH e FRANCO BATTIATO (solo per limitarci al trittico che abbiamo scelto per la comunicazione) e lentamente inizi a scoprire il potente mondo espressivo di due tra i più grandi fotografi della cultura italiana: SlLVIA LELLI E ROBERTO MASOTTI!
E allora eccoci! Eccoci alla VII edizione de I RACCONTI DEL CONTEMPORANEO ancora una volta immersi in un magnifico racconto che miscela fotografia, musica, teatro, cinema…
Crew: Marco Russo Maria Paola Cioffi Roberta Coralluzzo Valeria Saggese Maria Beatrice Russo Carlo Pecoraro Pietro Ammaturo Valeria De Santis Roberta Citro.
Con un grazie particolare a Francesco Casetti Roberta Paltrinieri Giacomo Manzoli Carlo Serra (poi racconteremo tutti i nostri ospiti, partner e sodali)…
Potrebbe essere un'immagine raffigurante 4 persone e testo

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *