Ruhollah Khomeyni

di MARIANO GIUSTINO

Vi sveliamo la cultura islamica del clero sciita in #Iran descritta dal padre politico e spirituale dell’orrifica Repubblica islamica che ritiene lecito per gli uomini fare sesso anche con le bambine.

L’orribile e rivoltante visione religiosa di #Khomeini e tutte le sue ossessioni sessuali che hanno ispirato per 45 anni il clero sciita in #Iran descritte nel “Chiarimento delle domande”, il “Tosih al masael” di Ruḥollāh #Khomeynī, traduzione integrale, ISBN 10: 0865318549 / ISBN 13: 9780865318540 – Editore: Westview Press, Boulder and London, 1984).

Si tratta di una raccolta delle fatwe di #Khomeini.

In una delle sue deliranti e disgustose fatwe, l’imam #Khomeini sosteneva che anche una bambina appena nata poteva essere promessa in sposa ad un uomo, ma che “non è consentito montare la moglie prima che abbia compiuto 9 anni, sia che la fornicazione sia completa o interrotta, mentre tutti gli altri piaceri, come toccare con desiderio, sono leciti”.

Per 45 anni vi hanno raccontato falsità sull’#Iran censurando gli orrori praticati dalla Repubblica islamica e le sue aberranti visioni e dottrine religiose.

Ora non è più possibile farlo!

#IranRevolution #IRGCterrorists #MahsaAmini

Radio Radicale #Turchia

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *