Ignazio La Russa presidente del Senato

di Giuseppe Tatarella

Auguri di cuore al neo Presidente del Senato Ignazio La Russa e complimenti per il discorso da vero uomo delle Istituzioni. Non nascondo l’emozione per i tanti passaggi toccati e per le affettuose parole di ricordo verso uno dei suoi maestri: Pinuccio Tatarella, il Ministro dell’Armonia.

*La Russa, cita Tatarella, mi ha insegnato il valore del dialogo. (ANSA) – ROMA, 13 OTT – “Non sarò uomo di parte e di partito”. Lo assicura il neo presidente del Senato Ignazio La Russa.
La Russa prende l’impegno di “non rimanere abbarbicato a idee immutabili senza tradirle, impegno non solo mio, ma della mia parte politica. Un insegnamento che a livello personale ho
preso da mio padre che è stato senatore e che a livello politico ho preso in particolare da un uomo che mi ha insegnato i valori del dialogo e dell’armonia: l’onorevole Pinuccio Tatarella”.

*Senato: Standing ovation centrodestra per citazione Tatarella (ANSA) – ROMA, 13 OTT – Senatori del centrodestra in piedi per la citazione da parte del neo presidente del Senato, Ignazio La Russa, di Pinuccio Tatarella.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *